L'NFL al suo meglio con EA SPORTS Madden NFL 24
Per i tantissimi appassionati di NFL, il titolo videoludico di riferimento è EA SPORTS Madden NFL. L'edizione 2024, finalmente disponibile, non tradisce le attese.
Proprio all'inizio della nuova stagione di football, Electronic Arts Inc. ha rilasciato a livello globale EA SPORTS Madden NFL 24 con una serie di innovazioni all’interno di gioco che immergono i fan nell'esperienza più autentica della National Football League (NFL). Un maggiore controllo e realismo, dati dalle innovazioni del gameplay su Sony PlayStation5, Microsoft Xbox Series X|S e PC permettono ai fan di diventare superstar della NFL mettendo alla prova le loro abilità. Grazie al supporto del cross-play nelle modalità testa a testa e in alcune modalità online multigiocatore, i fan possono inoltre competere tra le piattaforme PS5, Xbox Series X|S e PC per la prima volta in Madden NFL.
Queste alcune succose novità:
La nuova evoluzione di FieldSENSE su PS5, Xbox Series X|S e PC offre un maggiore realismo sul campo grazie alle novità e ai miglioramenti apportati a migliaia di animazioni di placcaggio, sequenze di presa e nuovi tipi di passaggio.
Una serie di miglioramenti alle basi del football che riguardano il blocco, il percorso del portatore di palla, il processo decisionale del quarterback e i comportamenti dei defensive back rappresentano una sfida autentica sulle versioni PS5, Xbox Series X|S e PC.
La tecnologia EA SPORTS SAPIEN su PS5, Xbox Series X|S e PC ricostruisce lo scheletro dei personaggi per una maggiore definizione e variazione dei corpi sul campo, e per migliorare la fluidità dei movimenti atletici.
La modalità Superstars amata dai fan torna sulle piattaforme PS5, Xbox Series X|S e PC, con una serie di funzionalità rinnovate che inizia con la NFL Scouting Combine e continua con minigiochi settimanali, obiettivi e feedback di gioco; il nuovissimo Superstar Showdown permette di continuare a far progredire l'avatar in una frenetica modalità 3v3 giocando insieme agli amici.
La modalità Franchise presenta aggiornamenti nelle versioni PS5, Xbox Series X|S e PC, come l'attesissimo ritorno del Training Camp abbinato a minigiochi stagionali, mentre i nuovi strumenti per il commissario, i generatori di draft e il miglioramento degli scambi danno ai giocatori un maggiore controllo sulla loro NFL Franchise.
In Madden Ultimate Team, un nuovo flow per gli utenti e un'esperienza semplificata aiutano i giocatori a navigare in sette stagioni complete di contenuti, la prima delle quali è già in corso.
Madden NFL 24 Mobile Football torna per la sua decima stagione d'azione con un'esperienza NFL autentica e coinvolgente, accessibile ovunque e in qualsiasi momento. I giocatori potranno divertirsi grazie a una serie di miglioramenti, tra cui il ritorno dei playbook e degli allenatori NFL sbloccabili, oltre a una serie di miglioramenti del design visivo per i dispositivi mobili.
La Madden NFL 24 Championship Series (MCS) ritorna con ulteriori opportunità di competere, guardare e vincere parte del montepremi di 1,7 milioni di dollari. L’inizio è previsto per sabato 19 agosto, quando i giocatori si sfideranno nell'Ultimate Kickoff.