Panini Fifa World Class 2024, il meglio dei Mondiali
Bel regalo di Pasqua per i collezionisti. Panini ha lanciato la nuova raccolta Panini Fifa World Class 2024. Un prodotto decisamente intrigante che celebra tutti i Campioni del Mondo. Riflettori puntati sulle otto squadre che hanno fatto la storia ai Mondiali, ossia Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna e Uruguay...
La collezione, di 384 figurine, è un viaggio nella storia della Coppa del Mondo con numero chicche. Ad esempio, tutte le nazionali di cui si parla sono immortalate con la propria divisa ufficiale (non scontato, considerati i tempi).
Tra le sezioni più riuscite, brilla quella dedicata alle leggende del calcio. In particolare, sono 17 i top players selezionati. L'esclusiva lista prevede Batistuta, Beckenbauer, Beckham, Buffon, Cafù, Cannavaro, Djorkaeff, Forlan, Iniesta, Klose, Maradona, Matthaus, Pelè, Pirlo, Ronaldo, Rooney, Xavi. Chiaramente, si tratta di una selezione fatta da Panini, non per forza da condividere ma, onestamente, è una gioia per gli occhi rivedere in fomato figurina celebrità calcistiche come Maradona e Pelé, indubbiamente le due figurine "più pesanti" di Panini Fifa World Class 2024. Una raccolta ben riuscita, in attesa della grande sfida che attende l'azienda modenese: il prossimo Mondiale con 48 squadre!
Per maggiori info, CLICCATE QUI