Torna a Novegro la Borsa Scambio: giocattoli vintage per tutti i gusti
Un appuntamento imperdibile per i collezionisti di giocattoli vintage. Novegro Borsa Scambio torna all’interno del Padiglione C del Parco Esposizioni Novegro nella giornata di domenica 26 novembre.
La manifestazione, che conta quattro appuntamenti all’anno sempre presso il polo fieristico di Segrate, presenta un’ampia varietà di giocattoli d’epoca per collezionisti. Durante la fiera, nello specifico, si darà spazio a ogni tipologia di balocchi vintage senza tempo: giocattoli, bambole, miniature, action figure, modellismo (ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo), videogiochi, giochi da tavolo, mattoncini Lego e molto altro.
Dall'Italia e dall'Europa espositori privati propongono, scambiano e trovano rarità uniche. Il tutto con una media di circa 200 stand e oltre 2000 visitatori per ogni edizione. I prodotti in vendita sono per tutte le tasche, sia per chi è alla ricerca del pezzo difficile da reperire sia per chi vuole semplicemente scoprire (o riscoprire) il suo passato tramite questi affascinanti e immarcescibili oggetti. I cancelli apriranno alle 9.30 e chiuderanno alle 16.30.