C'è anche il Team Jay al 54° Giffoni Film Festival
Dal 19 al 24 luglio è in programma la 54° edizione del Giffoni Film Festival, il più popolare festival cinematografico per bambini e ragazzi. Quest'anno ci sarà anche il Team Jay...
La serie animata Team Jay, con protagonista la zebra Jay e i suoi amici, sta spopolando in rete (siamo alla seconda stagione su YouTube). Ora saranno protagonisti anche al Giffoni Film Festival.
Il prossimo 24 luglio i giurati del Giffoni Film Festival assisteranno a due proiezioni a tinte bianconere. Al mattino spazio a “Team Jay: il lavoro di squadra, dal campo ai cartoni animati”: Daniele Lunazzi, Head of Product Marketing guiderà i ragazzi nella scoperta del successo della serie animata ideata e realizzata dal Club. Nel pomeriggio, invece, la presentazione di "Il Tappeto Verde", un’inedita produzione video a cura di Yuri Ancarani per Juventus ispirata all’impegno del brand con le giovani generazioni e i loro immaginari.
"Sognare a occhi aperti" è, invece, il titolo del laboratorio “Artissima Junior x Jay” dello stand Juventus presso il Giffoni Village. Grazie a uno speciale activity book i bambini saranno invitati a raccontare, attraverso il disegno, un grande e personale sogno che vorrebbero realizzare in squadra partecipando così ad un contest per diventare protagonisti di una delle animazioni digitali di Jay, la mascotte Juventus protagonista di una serie di cartoni animati digitali. I 5 sogni che risuoneranno al meglio con l’idea di gioco di squadra, il concetto di unicità e valore corale, di superamento collettivo delle sfide verranno raccontati all’interno di uno speciale episodio di Team Jay che verrà presentato ad Artissima in occasione della prossima edizione di Artissima Junior a novembre.