Tutte le donne di Tekken...
Tekken è, senza ombra di dubbio, uno dei picchiaduro più amati di sempre… Nato come gioco arcade, è approdato, per la prima volta, sull’allora PlayStation nel lontano 1995. Ormai l’appuntamento con Tekken è immancabile, come dimostra l’uscita di Tekken 7!!! C’è chi pensa che questa sia una saga con soli personaggi maschili… Sbagliato!!! La forza di Tekken sta anche nel gentil sesso, come dimostrano le tante lottatrici che hanno partecipato, almeno una volta, al torneo di arti marziali più famoso al mondo… Andiamo a conoscerne qualcuna…
NINA WILLIAMS – Probabilmente il personaggio femminile più noto di Tekken… Ispirata al personaggio di Nikita, Abilissima nelle arti marziali in stile Aikido…
LILI – Una faccia d’angelo con una grande propensione per i combattimenti. Figlia di un ricco magnate, è molto avvenente: occhi celesti e biondi capelli…
ZAFINA – Dotata di grandi poteri spirituali, da sempre è la custode di una tomba imperiale. Solitamente si presenta con lo smalto nero su mani e piedi..
ASUKA KAZAMA – Presente anche nell’ultimo Tekken 7, è stata istruita alle arti marziali dal padre. Si affida allo “stile Kazama”…
KUNIMITSU – Si copre il volto con una maschera bianca di volpe. E’ molto agile, usa solitamente un pugnale per sconfiggere i suoi avversari…
MICHELLE CHANG – La cacciatrice. Conosce perfettamente l’arte del Kung Fu ed è figlia di madre nativo-americana e padre di Hong Kong. C’è anche Julia Chang, la sua figlia adottiva nella saga…
LING XIAOYU – Addestrata dal nonno Wang Jinrei, in Tekken 3 il personaggio più giovane a partecipare al torneo (solo 16 anni)…
MIHARU HIRANO – Una delle migliori amiche di Ling Xiaoyu, in realtà è quasi una copia… E’ una studentessa alla Mishima Polytechnical School...
E la lista potrebbe andare avanti ad oltranza... Non fatele arrabbiare...